Chi Siamo


Nascita dell’azienda
Theorema nasce nel 2015 come naturale conseguenza del percorso lavorativo del suo fondatore Davor Crespi, il quale opera nel settore della formazione e della consulenza da oltre 20 anni.

Il team
Theorema si avvale di un team di persone altamente specializzate che hanno come comune denominatore la passione per il lavoro, la cultura e lo sviluppo umano. L’alto grado di formazione dei suoi collaboratori consente di sviluppare percorsi di consulenza e formazione a misura dei clienti e dei loro obiettivi aziendali.

I nostri percorsi
Le diverse esperienze lavorative di Davor Crespi e Luisella Nazari, rispettivamente amministratore unico e direttore generale, hanno un denominatore comune: l’attenzione e la passione verso la formazione delle persone.

La sinergia dei ruoli rivestiti in passato nell’ambito di consulenza e comunicazione d’impresa rendono oggi il team di Theorema la risposta perfetta alle necessità di crescita aziendale e personale e per lo studio di percorsi di formazione e sviluppo personalizzati.

Metodo


Il percorso studiato da Theorema insieme ai clienti si basa su tre pilastri:

Supporto

Theorema supporta continuamente i propri clienti nella definizione delle necessità dell’azienda, nello sviluppo del know-how e nella conoscenza del brand.

Sviluppo

Partendo dal potenziale degli individui e dai punti di forza dell’organizzazione, vengono sviluppati percorsi di crescita in sinergia con i clienti, per creare sistemi ottimizzati e vincenti.

Garanzia

Theorema garantisce ai propri clienti servizi di alta qualità, grazie alle figure professionali di cui si avvale. Persone verticalizzate su competenze specifiche pronte a studiare corsi personalizzati in base alle esigenze delle aziende.

Immagine di un documento che viene timbrato

Theorema S.r.l. è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001


per le seguenti attività:
Formazione Manageriale, Comunicazione, Linguistica, Informatica, Coaching, Orientamento e Consulenza Organizzativa.

Certificato No. 18ACM4663Q

Perché Theorema


Foto del cane Teo

“Nella vita si incontrano tante persone, alcune lasciano vaghi ricordi, o spariscono, altre lasciano tracce indelebili dentro di noi. A volte ci sono ‘persone’ vestite di altra forma, ma che non sono meno importanti per noi.“

Ho vissuto 15 anni con un amico, una ‘persona’ che aveva la forma di un Syberian Husky, ma il cuore di un Uomo. Quando ho deciso che era giunto il momento di lavorare in proprio, nell’anno in cui la sua presenza quotidiana è divenuta un ricordo, mi è sembrato giusto portarlo sempre con me: un caso o il destino, il suo nome era perfetto per una società di consulenza, con una piccola licenza che sono certo mi perdonerà: Teo, Teorema il suo nome, Theorema la mia società.

Grazie Teo, porto con me la tua fierezza ed il coraggio di non tirarsi mai indietro!
(Davor Crespi)

Immagine di una bussola su una carta nautica
Questi sono gli elementi che mettiamo a disposizione per rendere reali le potenzialità della vostra azienda.
Iniziamo un percorso insieme